Sir Safety Perugia Volley e Connesi: rinnovo della sponsorizzazione

vSir Safety Perugia Volley e Connesi: rinnovo della sponsorizzazione, la collaborazione per il sesto anno consecutivo
Sir Safety Conad Perugia vs Globo Banca Pop. del Frusinate Sora, 9ª giornata Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Superlega Credem Banca presso PalaBarton Perugia IT, 27 novembre 2019. Foto: Michele Benda [riferimento file: 2019-11-27/750_0557]

Sir Safety Perugia Volley e Connesi: rinnovo della sponsorizzazione

Per il sesto anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra Sir Safety Perugia Volley e Connesi. L’operatore di telecomunicazioni sarà digital partner per la stagione 2021/2022 di serie A1 maschile. Connesi è stato nuovamente confermato per la fornitura di connettività internet al PalaBarton di Perugia, cablato in fibra ottica dedicata alla velocità di 1 gigabit/s. Al palazzetto si potrà contare sull’affidabilità delle migliori tecnologie per la telecomunicazione di Connesi, che per garantire la continuità di connessione, ha installato anche un ponte radio ad alta qualità e ad uso esclusivo, per la connettività di backup.

Il mix delle tecnologie offerte si riveleranno indispensabili per tutti gli operatori della comunicazione presenti alle partite, che potranno condividere in tempo reale e quindi senza interruzioni, le sfide dei Block Devils. Saranno inoltre di supporto per la trasmissione della cronaca live audio in diretta streaming sulla pagina ufficiale social della Sir Safety Perugia Volley. La connessione Wi-Fi verrà utilizzata dagli arbitri per le comunicazioni tra loro in tempo reale, così come quelle tra team scout e allenatore.

LEGGI ANCHE – Sir Volley vacanze quasi finite, si riapriranno porte PalaBarton

“È un piacere essere al fianco della Sir Volley con la fornitura dei nostri servizi che si stanno rivelando sempre più essenziali per il team e per le attività svolte dai media – spiega Nicolò Bartolini, direttore commerciale di Connesi –. Grazie alle tecnologie di nostra proprietà con cui abbiamo cablato il PalaBarton, garantiamo connessioni veloci, sicure ed estremamente affidabili e siamo felici essere riconfermati ogni anno come partner strategici per i grandi eventi del volley”.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*