Serie C, la Barton Rugby Perugia perde lo scontro diretto contro Gubbio

Serie C, la Barton Rugby Perugia perde lo scontro diretto contro Gubbio

Serie C, la Barton Rugby Perugia perde lo scontro diretto contro Gubbio

PERUGIA – La Barton Rugby Perugia perde in casa contro il Gubbio con il punteggio di 12-26. L’incontro è stato quasi a senso unico, con i biancorossi che sono stati veramente in partita solo dalla seconda metà della ripresa mentre nel primo tempo hanno avuto la possibilità di calciare solo un piazzato, non centrando poi i pali.

“Il Gubbio ha conquistato il bonus meritatamente”, esordisce coach Marco Bresciani. “Perugia – prosegue – ha cominciato a giocare a metà del secondo tempo segnando due mete, troppo tardi per reagire e recuperare lo svantaggio. Meritano di essere sottolineate – conclude Bresciani – le ottime prove di Peter Rios e Battistacci”.

Con questa vittoria Gubbio conferma il secondo posto in classifica dietro a Terni. La Barton ritornerà in campo domenica 18 marzo a casa del Città di Castello, per la partita valida per la quinta giornata di ritorno del campionato interregionale di serie C, girone Umbria e Marche.

Barton Rugby Perugia – Gubbio 12-26

Barton Rugby Perugia: Perna, Cetra, Lucarelli, Gabrielli, Peter Rios, Gallina, Ciotti, Rossetti, Degli Esposti, Piermatti, Capitini, Bellezza M., Bellezza A., Battizzocco, Patiti. Entrati: Volpa, Nunzi, Barbalata, Mariani, Falcinelli, Puica, Battistacci. All.: Bresciani, Giorgetti ed Ignozza.

Gubbio: Sheshi, Pretotto, Fiorucci, Caroli, Capannelli, Fumanti, Rossi F., Rossi M., Lacharrete, Pascolini, Tomassoli, Ghirelli, Fecchi C., Gori, Fecchi L.. Entrati: Terzetti, Fusi, Micale G., Micale T., Bellezza, Stefani, Ragnacci.

Punti Perugia – Mete: Bellezza M., Gallina. Trasformazione: Puica.

Punti Gubbio – Mete: Rossi F., Gori, Pretotto, Fecchi. Trasformazioni: 3 Tomassoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*