Oscar Moretti realizza i trofei per Italian Gravel Trophy

Oscar Moretti realizza i trofei per Italian Gravel Trophy

Sarà l’artista marchigiano Oscar Moretti – uno dei più raffinati scultori della pietra del Furlo – a firmare i trofei ufficiali dell’Italian Gravel Trophy, la nuova manifestazione ciclistica organizzata il primo weekend di settembre organizzata da Inbici Media Group in collaborazione con l’associazione “Welcome to Gabicce” e con il contributo economico e il patrocinio del Comune di Gabicce Mare quello di Gradara, dell’Ente Parco Naturale San Bartolo e della Regione Marche.

LEGGI ANCHE – Italian gravel trophy, a Gabicce Mare (PU) la nuova “due giorni” cicloturistica

I premi, realizzati con la tipica pietra estratta nell’entroterra della provincia di Pesaro e Urbino, sono stati offerti da Loris Ducci, patron di Marche and Bike, uno dei tour operator più dinamici e attivi nel segmento del cicloturismo.

Marche and Bike, infatti, nasce con lo scopo di promuovere il territorio marchigiano, in particolare quello della provincia di Pesaro e Urbino, attraverso esperienze outdoor, con un’attenzione particolare a tutto quello che circonda il mondo della bicicletta.

Un referente unico in grado di organizzare e fornire servizi, con alti standard di competenze e professionalità per valorizzare le bellezze e le tipicità che il territorio marchigiano sa offrire

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*