Nesta in conferenza stampa, Lecce forte, non sono preoccupato

Arriva Nesta col Frosinone il Perugia si è già ... ingrifato

Alessandro Nesta in conferenza stampa, Lecce forte, non sono preoccupato

da Carmine D’Argenio
In virtù dell’ultimo allenamento giù in Salento, ha parlato oggi Alessandro Nesta in conferenza stampa: “Il Lecce gioca con buonissimo palleggio ed alza tanti giocatori in area, ma con rischio calcolato. Dovremmo essere bravi a tenerli fuori il più a lungo possibile, o a vincere i duelli. Ma in difesa non sono preoccupato perché nonostante prendiamo goal,  abbiamo sia fisicità che qualità da poter sviluppare.

La crescita è a buon punto ma il difficile è mantenere questo livello. Perché se molliamo poco poco, facciamo brutta figura. Cremonesi non parte. Bianco difficile recuperarlo. Ed abbiamo qualche problema anche con Melchiorri. Recuperi lunghi dovuti anche ai campi più pesanti. Pochino in emergenza ma non fa nulla. La fatica si accumula. Dobbiam cercare di creare i recuperi un po’ meglio.

E valutare in base ai rischi: uno come Gyomber che ha preso una botta ha male si, ma non peggiora. I problemi muscolari sono più complicati, perché se forzi puoi far gravi danni. In avanti piuttosto avverto che c’è qualcosa di diverso. Preoccupato è una parola grossa, ma bisogna tener conto anche dei cambi da fare durante la gara. Ed allora siamo un po’ contati forse li'”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
13 × 12 =