Campus Estivi Settimane Verdi, tanto divertimento allo Junior Tennis Perugia

Campus Estivi Settimane Verdi, divertimento allo Junior Tennis

Campus Estivi Settimane Verdi, tanto divertimento allo Junior Tennis Perugia

Sono scattati lunedì 10 giugno gli appuntamenti per i più piccoli, coordinato dall’entusiasta staff del club di via XX settembre. Tante le discipline proposte ai ragazzi

Allo Junior Tennis Perugia torna, come tutti gli anni, il grande appuntamento dedicato ai piccoli sportivi. Ma sarebbe meglio dire, ai piccoli amici. Proprio per proseguire su una scia tracciata con successo da anni, l’appuntamento con i Campus Estivi Settimane Verdi è un autentico punto di riferimento per la bella stagione al club di via XX settembre. Così anche per il 2024, a partire da lunedì 10 giugno, il qualificato ed entusiasta staff dello Junior ha aperto i battenti alle giornate all’insegna del divertimento ovviamente rispettando tutte le misure previste dai Protocolli in termini di tutela della salute e sicurezza.

Tantissime le discipline proposte, si va dalla racchetta al Calcetto, passando per Nuoto, Ping Pong, Basket, Atletica e tante altre attività che attendono i ragazzi, i quali potranno fare nuove amicizie ed avvicinarsi al mondo dello sport divertendosi insieme.

I Campus Settimane Verdi proseguiranno fino alla riapertura delle scuole. “Siamo ovviamente molto felici di poter proseguire l’attività dei Campus Estivi – commentano i Maestri Roberto Tarpani, Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana che gestiscono il club di via XX settembre dalla primavera del 2017 -. Al di là di questo, ci preme sottolineare come ancora una volta l’aspetto sociale sia doverosamente messo in risalto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*