Campionato Regionale CSEN di Ginnastica Artistica, bene Hagakure

Campionato Regionale CSEN di Ginnastica Artistica, bene Hagakure. Soddisfatta a fine gara l'istruttrice Diletta Scota

Bella prova per i 10 atleti (8 femmine e 2 maschi) di Asd Hagakure al Campionato Regionale di Ginnastica Artistica CSEN svoltosi a Perugia lo scorso fine settimana presso la sede della Ginnastica Fortebraccio. Su tutti spicca il talento di Maria Laura De Jonckheere  che vince la medaglia d’oro nella classifica generale della categoria Seniores aggiungendosene altri 4 nelle classifica di specialità di corpo libero, trave, parallele e trampolino lasciando alle avversarie solo la specialità del voltaggio dove si “accontenta” del bronzo.



Nella stessa categoria d’età benissimo anche Eleonora Luna o Nulla  che si piazza sul secondo gradino del podio sia nella classifica generale che in altre specialità e a seguire Carolina Ceccarini che nel trampolino si aggiudica un argento. Tra le Junior b (15-16 anni) nella classifica generale Rebecca Coli vince l’argento e  Anastasia Barbanera sale sul terzo gradino del podio.

Campionato Regionale CSEN di Ginnastica Artistica, bene Hagakure

Tra le Junior a (13-14 anni) riesce a salire sul podio nella classifica generale Vittoria Santantonio che si piazza al terzo posto; bene anche le prove di Costanza Lepanti e Martina Cavalletti. Se le ragazze alla fine hanno riportato 1 oro 2 argenti e 2 bronzi nelle classifiche generale, non da meno sono stati i 2 maschi presenti che al termine delle loro 4 prove riportano 1 Oro con Francesco Giusti e un Argento con Guido Veschini.

Soddisfatta a fine gara l’istruttrice Diletta Scota per le belle prestazioni di tutti gli atleti molti dei quali al loro esordio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*