Faurecia FCM di Terni dona DPI di III Categoria all’Azienda Ospedaliera di Terni

 
Chiama o scrivi in redazione


Faurecia FCM di Terni dona DPI di III Categoria all’Azienda Ospedaliera di Terni

Faurecia FCM di Terni, insieme all’Associazione I Pagliacci, ha donato 212 camici all’Azienda Ospedaliera di Terni. Daniela Virdis, HR Manager di Faurecia FCM Terni si è recata ieri mattina negli uffici della direzione dell’Ospedale di Terni per consegnare, insieme ad Alessandro Rossi, Direttore dell’Associazione I Pagliacci, 212 camici di III Categoria all’Ospedale di Terni. Con il supporto e la collaborazione del Dott. Fausti, Affari Generali Azienda Ospedaliera di Terni, è stato possibile reperire questi importanti dispositivi di sicurezza personale di progettazione complessa per limitare e prevenire il rischio biologico, risorsa importante per la protezione del personale medico ospedaliero.

“Questa donazione nasce dalla solidarietà espressa da tutti i lavoratori e lavoratrici di Faurecia che non appena è nata questa emergenza a marzo, hanno subito richiesto un intervento a favore dell’Ospedale in supporto delle professioni mediche che più di tutte si sono trovate in prima linea ad affrontare questa situazione di emergenza. Quindi è con grande piacere che a nome di tutti i lavoratori e le lavoratrici di Faurecia e grazie anche al supporto dell’associazione I Pagliacci doniamo i dispositivi di protezione all’Ospedale e li ringraziamo per tutto l’impegno e il supporto, l’energia e la passione che mettono a disposizione della comunità.” Daniela Virdis, HR Manager Faurecia FCM Terni.

“Questa è l’ennesima donazione fatta dall’associazione I Pagliacci in questo contesto insieme a Faurecia, un’azienda locale del nostro territorio. Abbiamo voluto donare dei camici all’Azienda Ospedaliera grazie anche al supporto del Dott. Leonardo Fausti per il coordinamento di questa donazione come di tante altre. Siamo molto felici di poter aiutare la nostra città e soprattutto la nostra Azienda Ospedaliera.” Alessandro Rossi, Direttore Associazione I Pagliacci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*