Buoni spesa, Narni, dal 3 aprile è possibile presentare la domanda per ottenerli

 
Chiama o scrivi in redazione


Messaggero-Umbria-nazionale-Milano-arrestati-4-medici.pdf

Da venerdì 3 aprile è possibile presentare la domanda per poter usufruire dei buoni spesa per l’acquisto generi alimentari e prodotti di prima necessità.
I buoni verranno concessi, previa domanda da parte del cittadino interessato e relativa istruttoria dell’Ufficio Servizi Sociali, fino ad un massimo di € 350,00 calcolato in base ai componenti del nucleo.
I buoni spesa possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, lo stesso sarà costantemente aggiornato in base alle nuove adesioni.

La domanda per accedere ai buoni spesa deve essere presentata compilando il modello allegato. La domanda dovrà pervenire, compilata in ogni sua parte, all’indirizzo di posta elettronica emergenzaalimentarecovid19@comune.narni.tr.it

In alternativa, in caso di impossibilità ad utilizzare i mezzi informatici, la domanda potrà essere presentata tramite chiamata registrata agli operatori comunali incaricati, ai seguenti numeri 0744/747-333-287-288-294-296, attivi dalle ore 9.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì. In fase di avvio le domande potranno essere presentate anche nei giorni 4 e 5 aprile, agli stessi orari. Nella domanda il richiedente dovrà indicare l’esercizio commerciale scelto per l’utilizzo dei buoni spesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*