In cammino, nuovo programma Rai3 Sui sentieri più belli al mondo conducono Enzo Fortunato e Giulia Nannini 🔴 [Video]

nuovo programma, condotto da padre Enzo Fortunato e Giulia Nannini


In cammino, nuovo programma Rai3 Sui sentieri più belli al mondo conducono Enzo Fortunato e Giulia Nannini

 Dal 15 agosto, sui sentieri di Santiago de Compostela, Mont-Saint Michel e la via Francigena

“In Cammino” è il titolo del nuovo programma, condotto da padre Enzo Fortunato e Giulia Nannini, che andrà in onda su RAI3 ogni lunedì alle 15.05 per tre settimane a partire dal 15 agosto. Si sono messi “In cammino” e condurranno il telespettatore lungo strade e sentieri che portano a Mont-Saint Michel, Santiago de Compostela, la via Francigena con Roma e la via di Francesco con Assisi.

Sempre più persone d’estate e non solo, per turismo o per fede, intraprendono i cammini che, da secoli, attraversano l’Europa e il nostro Paese. Nel programma non mancheranno incontri speciali come quello con il Card. Mauro Gambetti, Arciprete della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano; Mons. Paolo Giulietti, Arcivescovo di Lucca; l’artista Michelangelo Pistoletto, la cantante Patti Smith; lo storico Franco Cardini; il conduttore Rai Massimiliano Ossini e  il presidente di Symbola Ermete Realacci.

Un programma che mostrerà la bellezza della natura e l’importanza di camminare e vivere in armonia con madre terra e l’ambiente che ci circonda sempre più martoriato dal vivere frenetico quotidiano.

Il programma: autore Paola Miletich, regia Pierluigi De Pasquale, direttore di produzione Marco Capasso, direttore Daytime Rai, Simona Sala, capo struttura Rai, Daniele Cerioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*