Santa Maria, il dottor Moscatelli è il nuovo responsabile di pneumologia

Santa Maria, il dottor Moscatelli è il nuovo responsabile di pneumologia

Santa Maria, il dottor Moscatelli è il nuovo responsabile di pneumologia

Il dottor Alessandro Moscatelli è il nuovo responsabile di PneumologiaMoscatelli succede al dottor Gradoli che nei giorni scorsi ha lasciato il Santa Maria per raggiunti limiti di servizio. Il dottor Moscatelli è in servizio al Santa Maria dal 1998 e oggi assume l’incarico di responsabile del reparto Pneumologia/MAR (Malattie Apparato Respiratorio).

Il dottor Moscatelli – spiega il direttore sanitario, Alessandra Ascani – rappresenta la continuità all’interno del reparto di Pneumologia, diretto negli ultimi anni dal dr Gradoli. Ora alla guida di una equipe di specialisti preparati ed entusiasti che dimostrano quotidianamente le loro doti umane e tecniche nella cura di una tipologia di malati particolarmente delicati, con il supporto del team infermieristico con esperienza nella gestione dei pazienti respiratori. Auguriamo al dr Moscatelli anni di proficuo lavoro con la certezza che saprà mantenere un elevato livello delle cure”.

Sono molto onorato di accettare questo incarico che la Direzione Ospedaliera ha inteso assegnarmi – spiega il dottor Moscatelli – lasciato dal dottor Gradoli, che ha raggiunto la meritata pensione e con cui insieme ad altri colleghi ho condiviso con impegno ed in amicizia le sorti della pneumologia ospedaliera sin dalla sua nascita. Ora l’impegno condiviso con la Direzione è quello di continuare e migliorarsi lungo un percorso tracciato confidando nella professionalità dei giovani colleghi miei attuali collaboratori e di quelli che verranno”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*