Eurobusiness, progetto magazzino, una grande opportunità: 3000 metri a vostra disposizione

 
Chiama o scrivi in redazione


Eurobusiness, progetto magazzino, una grande opportunità: 3000 metri a vostra disposizione

Eurobusiness, progetto magazzino, una grande opportunità: 3000 metri a vostra disposizione

Negli ultimi mesi sempre più l’esigenza di avere spazi disponibili ad uso Magazzino diventa una necessità, una opportunità.

Eurobusiness srl, dal 2002 nel settore dell’arredamento per la casa e per negozi, hobbistica e fai da te, grandi e piccoli elettrodomestici e attrezzature, nel punto vendita di Spoleto, sta ricevendo centinaia di telefonate e messaggi da attività commerciali di ogni genere che non sanno dove portare la loro merce: causa chiusura delle stesse e la necessità di liberare i locali in affitto o per rinnovi arredi o per surplus di magazzino che intendono monetizzare.

Progetto Magazzino di Eurobusiness srl nasce dall’idea di mettere a disposizione una superficie di 3000 mq per stoccare e vendere i prodotti.

Mediamente sono 1000 clienti a settimana a visitare gli spazi espositivi di Eurobusiness srl; a questo si aggiunge una curata campagna promozionale mirata ad informare e valorizzare quotidianamente i vari prodotti presenti al fine raggiungere una vasta gamma di pubblico.

Progetto Magazzino: al fine di una corretta gestione degli articoli, che saranno posizionati nella superficie dedicata al conto deposito, è stato predisposto un apposito software per archiviare, catalogare e prezzare; lo stesso collega l’articolo al suo proprietario tramite codice univoco.

Eurobusiness srl ringrazia le decine di clienti che hanno scelto tale progetto, della piattaforma di deposito, ed hanno portato la loro merce in conto vendita e gli altri che si stanno prenotando: custodire i vostri beni che non sapete dove collocare, dando valore, nella massima sicurezza.

L’invito a tutti a prendere contatto con Eurobusiness srl in merito al Progetto Magazzino visitando il sito http://eurobusiness24.com/ o la pagina facebook   https://www.facebook.com/Eurobusiness.spoleto/  inviando elenco dettagliato degli articoli da immagazzinare e book fotografico ( a ordinieurobusiness24@gmail.com) al fine di preventivare gli spazi di posizionamento della merce ed idonea selezione.

Eurobusiness srl, in accordo tra le parti, si riserverà una quota del prezzo sul venduto, in relazione al servizio fornito con piena e reciproca soddisfazione, in una logica di continuità di collaborazione.

Il vostro miglior affare sarà mettere in conto vendita la vostra merce.

Eurobusiness srl Spoleto Z.I. San Giacomo Via degli Ulivi N .1 

Tel. 0743/277313

http://eurobusiness24.com/

https://www.facebook.com/Eurobusiness.spoleto/

Redazionale pubblicitario a cura dell’azienda

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*