Umbria, cominciata la campagna di Forza Italia, i primi appuntamenti

Umbria, cominciata la campagna di Forza Italia, i primi appuntamenti

Umbria, cominciata la campagna di Forza Italia, i primi appuntamenti

Con lo slogan #Farebene i candidati di Forza Italia per le regionali si  muovono compatti, aprendo le rispettive campagne elettorali.

Oggi pomeriggio alle 18 a Terni Stefano Fatale inaugura la sede

Domani Norcia Arianna Verucci, con il Sindaco Nico Alemanno e la Coordinatrice Catia Polidori apre la sede elettorale alle 11 nel luogo simbolo della Piazza San Benedetto. Sempre domani alle 17.30 a Umbertide in Via Bovicelli Annalisa Mierla inaugura la sua sede, con Andrea Romizi e Catia Polidori.
Lunedì alle 20 il Sindaco di Bettona Lamberto Marcantonini presenta la sua candidatura al ristorante Il Passaggio a Bettona.
Giovedì 10 ottobre alle 20.30 al ristorante Dolce Vita a Perugia Laura Buco apre la campagna elettorale con Andrea Romizi e l’On. Alessandro Cattaneo. Sarà presente anche Edoardo Gentili, 22 anni, il più giovane candidato delle liste di centro destra
La campagna è capillare, con Andrea Romizi in prima linea per Forza Italia che partecipa alle iniziative rappresentando plasticamente il rinnovamento di Forza Italia, un rinnovamento che parte proprio dal suo modello di ammistrazione e dalla sua popolarità.
E’ la prima volta che tutti i candidati hanno lo stesso slogan #Farebene: una risposta pacata e di “normalità” dopo i tanti traumi che hanno subito i cittadini umbri, una risposta che guarda al concreto
Non è un caso, infine, che il Sindaco di Norcia, Nico Alemanno, di Forza Italia stia al fianco di Arianna Verucci, coraggiosa imprenditrice nella patria di Bianconi.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
16 ⁄ 8 =