Umbria civica è il naturale percorso di Perugia Civica

Umbria civica e’ il nome che Perugia Civica e diverse liste civiche in altri Comuni presenti alle elezioni di maggio scorso hanno naturalmente utilizzato per promuovere un progetto politico di carattere regionale.

Umbria civica rappresenta la naturale prosecuzione di questo percorso iniziato, come comunicato agli organi di stampa già anni fa , e poi consolidato in questi mesi attraverso note e comunicati ufficiali.

Senza contare che, peraltro, il preuso diffuso e gli atti amministrativi conseguenti in particolare negli ultimi sei mesi sono evidenti e noti a tutti coloro che seguono le vicende politiche umbre, e ne configurano una aspettativa di utilizzo giuridicamente tutelabile.

Pertanto, nel totale rispetto del percorso di altri movimenti civici che legittimamente in questi ultimi giorni contribuiscono al dibatitto politico, invitiamo gli stessi a trovare in alternativa nomi diversi da Umbria Civica che altrettanto efficacemente potranno rappresentare la loro peculiare esperienza ed il loro specifico impegno civico. Buona fortuna ed in bocca al lupo a tutti i civici.

Firmato Coordinamento Umbria Civica

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
7 + 6 =