Socialisti per Perugia, l’appello per sostenere Vittoria Ferdinandi

Socialisti per Perugia, l’appello per sostenere Vittoria Ferdinandi

“L’esito del primo turno delle elezioni, per il rinnovo del Consiglio comunale di Perugia, restituisce valore al ruolo che i ‘Socialisti per Perugia’ hanno dato, contribuendo all’affermazione elettorale della lista ‘Pensa Perugia’ a sostegno di Vittoria Ferdinandi”. A dirlo, tramite una nota stampa, Stefano Cotani, coordinatore di Socialisti per Perugia.

“I nostri candidati – sottolinea Cotani –, a partire da Cesare Carini, hanno contribuito all’ottimo risultato della lista, che ha ottenuto quasi il 6 per cento. Siamo stati, pertanto, premiati dall’elettorato riformista e con fiducia rivolgiamo un sentito appello agli elettori e alle elettrici che sentono come propri i valori socialisti e che al primo turno hanno fatto scelte diverse”.

“Il ballottaggio rappresenta un’occasione imperdibile per unire e rilanciare l’anima socialista del capoluogo umbro – conclude –. Non perdiamo questa storica opportunità, a beneficio della nostra comunità e sosteniamo tutti Vittoria Ferdinandi sindaca di Perugia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*