Santini elettorali candidata leghista nel seggio 61 di Santa Lucia, arriva la Digos 🔴 Video

Santini elettorali candidata leghista nel seggio 61 di Santa Lucia, arriva la Digos

Santini elettorali candidata leghista nel seggio 61 di Santa Lucia, arriva la Digos

+++ E’ ARRIVATA ANCHE LA DIGOS A SANTA LUCIA +++

Alcuni santini elettorali, di una candidata leghista, sono stati trovati questa mattina all’interno del seggio numero 61 di Santa Lucia a Perugia. Ad accorgersene, praticamente in contemporanea, il rappresentante di lista di CasaPound e Leonardo Varasano, presidente uscente del consiglio comunale di Palazzo dei Priori. Da quanto se ne sa i volantini rinvenuti, sembra, siano state quattro, ma non si esclude ce ne siano state altri. Della vicenda, lo stesso Leonardo Varasano e il rappresentate di CasaPound hanno informato il presidente del seggio.

Ricordiamo che, come in tutti i seggi, è presente la Polizia di Stato che ha fatto le dovute verifiche e i dovuti riscontri.



Al telefono abbiamo raggiunto, prima Antonio Ribecco, CasaPound e poi Leonardo Varasano. «Cominciano le prime irregolarità – ha detto – al seggio 61 di Santa Lucia, è stato messo tutto a verbale. All’interno della cabina elettorale sono trovati dei santini di una candidata leghista».

«Confermo tutto – afferma Leonardo Varasano -, abbiamo fatto mettere tutto a verbale. Non erano molti (i santini ndr) ma erano dentro le cabine».

Santini elettorali candidata leghista nel seggio 61 di Santa Lucia a PerugiaCome previsto dalle regole, in questi casi è il presidente del seggio che interviene. Ed è importante capire se, all’interno della cabina, al momento in cui è stato scoperto il fatto, ci fosse qualcuno intento a votare o meno.

Non è escluso, neanche, che si possa trattare di un qualche cosa di più “banale“, magari qualche persona che si è portata dietro il santino, per votare e poi lo ha lasciato lì. Insomma, una vicenda tutta da chiarire. Scherzo di cattivissimo gusto, una dimenticanza o che altro? Le autorità si stanno muovendo per accertare tutto.

Commenta per primo

Rispondi