🔴VIDEO Regionali Umbria, Meloni, non c’è solo Tesei come candidata

 
Chiama o scrivi in redazione


Regionali Umbria, Meloni, non c'è solo Tesei come candidata

Regionali Umbria, Meloni, non c’è solo Tesei come candidata

«In Umbria si è scoperto – contestano i magistrati – un sistema clientelare vergognoso che mortifica i cittadini e la qualità dei servizi, manda aventi gli amici degli amici o che sulla base di chi voti». Lo ha detto Giorgia Meloni, rispondendo ai giornalisti questo pomeriggio a Marsciano.

«Noi pensiamo che l’Umbria meriti un altro futuro, che meriti di essere liberata da un sistema clientelare e dal voto di scambio. Fratelli d’Italia – ha detto Meloni – è pronta a fare la sua parte. Parleremo degli alleati della coalizione per trovare il candidato migliore per la guida della coalizione perché probabilmente è arrivato il momento in cui anche questa regione può essere liberata».

E sulla candidatura di Donatella Tesei ha risposto: «Salvini ha candidato Tesei, ma queste cose le abbiamo sempre decise insieme e così fare anche in questa occasione. Ci metteremo seduti e parleremo di quale sia il candidato migliore, anche Fratelli d’Italia ha degli ottimi candidati da mettere sul tavolo e li metteremo sul tavolo, perché non è stato deciso nulla»

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*