📸 Foto – Posto fisso di polizia a Fontivegge, Lega soddisfatta per apertura |Foto

Si allontana da comunità di accoglienza, arrestato ragazzo di 16 anni

Posto fisso di polizia a Fontivegge, Lega soddisfatta per apertura |Foto

I Parlamentari della Lega Umbria esprimono soddisfazione per l’apertura del presidio fisso di polizia a Fontivegge: “Ciò che ci interessa – scrivono – è dare risposte concrete ai cittadini. Per anni il posto fisso è stato oggetto di promesse mai mantenute, un impegno elettorale annunciato a caratteri cubitali e mai realizzato.

La Lega Umbria intende, dunque ringraziare il Prefetto Claudio Sgaraglia, tutte le autorità intervenute per la realizzazione di questo importante traguardo, il sindaco Andrea Romizi, ma soprattutto il Ministro dell’interno Matteo Salvini e il suo sottosegretario Sen. Stefano Candiani che in questa battaglia ci ha creduto fin dall’inizio riuscendola a portare a termine.

Legge – Posto fisso polizia Fontivegge, Albioni: «Soddisfatti sì, ma ci sarà ancora da fare»

Un altro tassello dunque, si aggiunge alle promesse mantenute dal Governo a trazione Lega, dopo l’aumento delle forze dell’ordine in tutta la regione, i fondi per la videosorveglianza, l’operazione strade sicure, la lotta all’immigrazione clandestina con il decreto sicurezza, la legittima difesa e quota cento. Del resto c’è chi annuncia e non apre presidi e chi, invece li apre senza grandi rulli di tamburi”

Commenta per primo

Rispondi