Politiche 2018, Forza Italia Giovani soddisfatti per le candidature presentate

In questo mese di campagna elettorale ci impegneremo e lavoreremo sul territorio e al loro fianco affinché questa grande occasione diventi possibile

 
Chiama o scrivi in redazione


Politiche 2018, Forza Italia Giovani soddisfatti per le candidature presentate

da Eugenio Farinelli (Forza Italia Giovani)
PERUGIA – Come coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Perugia ci teniamo a comunicare la nostra grande soddisfazione per le candidature presentate in vista delle elezioni politiche del 4 marzo e fare un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri candidati.
In particolare a Catia Polidori, capolista plurinominale alla Camera, e Fiammetta Modena, capolista plurinominale al Senato, che si sono dimostrate sempre disponibili e aperte con noi giovani, supportandoci e aiutandoci nella realizzazione di ogni nostra iniziativa e dispensandoci utili e validi consigli per la nostra attività politica sul territorio. Un caloroso grazie va a Catia per il filo diretto che ci garantisce sempre con il quadro nazionale, per l’ampio supporto e la fiducia che in noi ripone nell’organizzazione di eventi e conferenze, ad esempio quella da noi organizzata a sostegno delle Forze dell’Ordine. Un sentito ringraziamento va anche a Fiammetta, sempre presente, disponibile e cortese; è da ammirare come sappia comprendere e valorizzare noi giovani ed è proprio per questa sua ottima abilità – che in passato le ha permesso di scoprire figure politiche come il nostro attuale sindaco Andrea Romizi – che noi l’apprezziamo e la stimiamo.
Ci auguriamo fortemente che entrambe ottengano il giusto riconoscimento per questa attività a sostegno di noi giovani perché crediamo fortemente, per i motivi da noi enunciati, che siano le migliori personalità per rappresentare Perugia e l’Umbria in Italia. In questo mese di campagna elettorale ci impegneremo e lavoreremo sul territorio e al loro fianco affinché questa grande occasione diventi possibile.
Un augurio e una promessa di supporto vanno chiaramente anche al nostro Consigliere Regionale, Raffaele Nevi, candidato uninominale per la Camera a Terni, sempre vicino alla tematiche riguardanti i giovani ed in particolare l’università.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*