Operazione antidroga, Lega Perugia incontra il comandante provinciale dei Carabinieri

 
Chiama o scrivi in redazione


Operazione antidroga, Lega Perugia incontra il comandante provinciale dei Carabinieri

Grande operazione antidroga dei carabinieri del reparto operativo del Nucleo investigativo di Perugia: delegazione della Lega incontra il comandante provinciale dei carabinieri per esprimere la loro vicinanza e soddisfazione. Venerdì scorso il senatore e commissario della sezione di Perugia Simone Pillon, l’assessore del Comune di Perugia Luca Merli, il capogruppo Lega Lorenzo Mattioni e il responsabile organizzativo della Lega provinciale Marco Santantonio si sono recati dal comandante provinciale dei carabinieri, il Colonnello Stefano Romano, per esprimere la loro soddisfazione per il sequestro ingente di sostanza stupefacente operata dai militari dell’Arma nei giorni scorsi.

“Abbiamo espresso al comandante la vicinanza delle istituzioni all’Arma dei carabinieri – spiegano i leghisti – ricordando tra l’altro che proprio questa settimana al Senato è passata la proposta di legge della Lega, in prima lettura, che prevede la possibilità per i cittadini di destinare il 5 per mille alle forze dell’ordine, quindi anche all’Arma dei carabinieri. Abbiamo ribadito la vicinanza della Lega alle forze di pubblica sicurezza che garantiscono che i nostri cittadini possano vivere in tranquillità.

A Perugia è stato fatto moltissimo grazie al lavoro quotidiano sia dell’assessore Merli che delle forze dell’ordine, che si stanno impegnando per migliorare una situazione molto difficile che abbiamo trovato nel momento del nostro insediamento”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*