Molini Fagioli, Briziarelli, Lega, Salvini già al lavoro per salvare azienda

 
Chiama o scrivi in redazione


Manovra, ok emendamento Lega per sostegno Ente Nazionale Sordi
Salvini e Briziarelli

Molini Fagioli, Briziarelli, Lega, Salvini già al lavoro per salvare azienda

Il rumore è così forte da coprire il lavoro?’”. Il senatore della Lega Luca Briziarelli interviene per evitare chiusura e delocalizzazione dell’impianto dei “Molini Fagioli” e allerta il Vice Premier Matteo Salvini che è già al lavoro con il Prefetto di Perugia per trovare una possibile soluzione.

Le campane vanno sempre sentite tutte – spiega Briziarelli – mi sembra impossibile che un’attività che lavora da 70 anni, prima ancora che intorno nascessero altri insediamenti, possa essere messa in crisi da un’ordinanza cautelare basata su una legge del 1948.



Domenica 25 Novembre parteciperò all’incontro pubblico

Molini Fagioli, Briziarelli, Lega, Salvini già al lavoro per salvare aziendaDomenica 25 Novembre parteciperò all’incontro pubblico organizzato dai dipendenti dell’azienda ai quali porterò la solidarietà della Lega e l’impegno del Governo a trovare una soluzione. E’ una battaglia importante – conclude Briziarelli – che coinvolge decine di famiglie e la sopravvivenza di un’azienda storica del territorio vittima di una insana burocrazia.

Ho segnalato l’intera vicenda al nostro Vicepremier Matteo Salvini

Ho segnalato l’intera vicenda al nostro Vicepremier Matteo Salvini che mi assicurato seguirà personalmente la questione: colgo, per tanto, l’ occasione di ringraziarlo per la sensibilità dimostrata confermando, ancora una volta, un’attenzione verso i territori e in modo particolare verso l’Umbria”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*