Matteo Salvini torna in Umbria, sabato a Foligno e poi..

Matteo Salvini torna in Umbria, sabato a Foligno e poi..

Matteo Salvini torna in Umbria, sabato a Foligno e poi..

Matteo Salvini torna a Foligno, atteso in Piazza della Repubblica alle ore 18. In vista delle elezioni regionali del 27 Ottobre e dopo il successo delle Amministrative che hanno visto trionfare la Lega e il sindaco Stefano Zuccarini, il leader del carroccio torna a Foligno sabato 12 ottobre. Ad accogliere Salvini ci sarà proprio il neo Sindaco Zuccarini, il quale in campagna elettorale aveva fatto una promessa al suo leader: “Matteo, la prossima volta che ci vedremo ti accoglierò da Sindaco, a Palazzo Comunale e sarà una giornata di sole”.

E così Matteo Salvini insieme alla candidata Presidente dell’Umbria Donatella Tesei, ai parlamentari e ai candidati Lega alle prossime elezioni regionali, incontrerà i cittadini in Piazza della Repubblica dove è atteso per le ore 18. La sua visita a Foligno proseguirà poi a cena al Ristorante Da Angelo presso il Guesia Hotel di Ponte Santa Lucia.

MATTEO SALVINI A GIANO DELL’UMBRIA

Prima di Foligno Matteo Salvini sarà a Giano dell’Umbria. Sabato 12 ottobre alle ore 16.30 il leader della Lega incontrerà i cittadini presso Piazza Puc Campo della Fiera. “Salvini è l’unico leader nazionale che oltre a visitare le grandi città fa tappa anche nelle piccole realtà – spiega il segretario Lega Umbria, On. Virginio Caparvi – Tra queste non poteva mancare Giano dell’Umbria dopo la straordinaria vittoria alle recenti amministrative e l’elezione a primo cittadino di Manuel Petruccioli, il sindaco più giovane della Lega in Umbria e con la militanza più vecchia”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
6 + 24 =