Matteo Salvini a Terni accolto calorosamente dai cittadini

Matteo Salvini a Terni accolto calorosamente dai cittadini

Il ministro Matteo Salvini è tornato a Terni e ha incontrato i cittadini in Largo Elia Rossi Passavanti. Salvini ha dimostrato ancora una volta la vicinanza alla città dell’acciaio che lo ha accolto calorosamente già in occasione delle elezioni comunali quando la Lega ha ottenuto il risultato storico del 30% e successivamente in vista del ballottaggio che ha poi premiato il partito del Carroccio con la vittoria schiacciante del sindaco Leonardo Latini. La visita del segretario Federale della Lega rappresenta un’occasione importante per il territorio ternano che lo ospita.

“Sono venuto a ringraziare il sindaco e la sua squadra, la città cambia e va avanti. Ma ora l’obiettivo è che cambi tutta l’Umbria, la sinistra ha fatto anche troppi disastri quindi il sostegno mio e del Governo totale”. E’ quanto ha dichiarato il ministro oggi a Terni. Il leader del Carroccio è stato accolto dal sindaco Leonardo Latini e dal commissario Barbara Saltamartini.

“Ci sono Comuni importanti che andranno al voto – ha ricordato Salvini -, da Perugia ad Orvieto a Foligno. Siamo pronti, abbiamo tanti uomini e donne della Lega e tanti umbri che non hanno mai fatto politica e che si stanno avvicinando. L’Umbria è una terra bellissima, ma male amministrata, poco raggiungibile, con una sanità che invece di andare avanti va indietro, con un’agricoltura che meriterebbe più attenzione e più sostegno. Sono gli umbri che ci dicono ”fate presto, tocca a voi” e noi ci stiamo preparando”.

“Quanto durerà questo Governo? Se dipende da me cinque anni”: Matteo Salvini ha risposto così ai giornalisti. “Perché voglio mantenere uno per uno – ha aggiunto – tutti gli impegni presi”. “Di cose da fare – ha sottolineato Salvini – ce ne sono tante: la legge Fornero, quota 41, la flat tax per i lavoratori dipendenti, la pace fiscale e le cartelle di Equitalia. Quindi – ha concluso Salvini – se chiedete a me cinque anni”.

All’iniziativa hanno partecipato anche il segretario della Lega Umbria Virginio Caparvi e il senatore Luca Briziarelli e l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*