Massimo Pici insieme a Romizi al Cva di Montelaguardia di Perugia

Massimo Pici insieme a Romizi al Cva di Montelaguardia di Perugia

Massimo Pici insieme a Romizi al Cva di Montelaguardia di Perugia

Massimo Pici interverrà insieme al Sindaco Andrea Romizi all’assemblea pubblica martedì 21 maggio presso il CVA di Montelaguardia alle ore 20.30. Sarà l’occasione per salutare la cittadinanza che interverrà e salutare gli amici che lo sostengono all’interno dalla lista “Perugia Civica per Romizi”. Con la sua candidatura, presentata con entusiasmo e convinzione, Massimo spera di mettere al servizio della cittadinanza la sua disponibilità per interagire nelle questioni della città, in primis sicurezza e sport, che fanno parte della sua esperienza professionale e di vita personale e anche per altre nelle quali cercherà ad interagire. Sicurezza: sicurezza per i cittadini, di ogni età e condizione sociale, soprattutto per quelli appartenenti alle categorie più a rischio, quali giovani e anziani.

Lo sport inteso come pratica di associazionismo, prevenzione delle devianze e dei comportamenti a rischio, nonché mantenimento dello stato di salute.

Accanto a ciò Massimo sarà disponibile ad ascoltare istanze, proposte, consigli da tutti coloro che intendano partecipare all’evento, non ultime le questioni relative all’accessibilità della città, ai servizi per disabili, alle problematiche dell’ambiente. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno all’evento e per la fiducia che vorrete accordargli.

La rassegna stampa

Commenta per primo

Rispondi