Leopolda: Boschi, ‘Sono stata massacrata dal fango dei populisti’

"Hanno cercato di massacrarmi come donna e persona perché non ci riuscivano sul merito, sul mio lavoro parlamentare"

Leopolda: Boschi, 'Sono stata massacrata dal fango dei populisti'

Leopolda: Boschi, ‘Sono stata massacrata dal fango dei populisti’

“Sono stata massacrata per anni e ci sono delle responsabilità precise: i responsabili politici sono quelli che hanno lucrato su questo, i populisti. Qual era la verità lo sapeva la stampa e lo sanno i signori della politica che hanno ridotto Mps nelle condizioni in cui è, e sono gli stessi di quella sinistra che hanno fatto la guerra dentro e fuori, D’Alema e i suoi amici”. Lo ha detto la capogruppo di Iv alla Camera, Maria Elena Boschi, dal palco della Leopolda.


(Xio/Adnkronos)


Citando la vicenda del crac di Banca Etruria, nella quale il padre Pier Luigi è stato coinvolto, ma poi la sua posizione è stata archiviata, Boschi ha parlato di “macchina del fango di Casalino e Di Maio, fatta volontariamente e coscientemente“, aggiungendo che “hanno cercato di massacrarmi come donna e persona perché non ci riuscivano sul merito, sul mio lavoro parlamentare”.

Leopolda: Boschi, ‘Noi contro populisti,
via chi vuole andare con Salvini, Meloni o Conte’ 

“Chi pensa di andare con Salvini e Meloni o con Conte o Taverna è libero di andarci, ma noi saremo sempre contro i populisti”. Lo ha detto Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera, dal palco della Leopolda.

(Xio/Adnkronos)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*