Latini Sindaco, società partecipate Terni rappresentano valore prezioso

Latini Sindaco, società partecipate Terni rappresentano valore prezioso

Latini Sindaco, società partecipate Terni rappresentano valore prezioso Le Società partecipate rappresentano un valore prezioso, a volte indispensabili strumenti di attuazione di obiettivi strategici per le politiche di governo della città. Ci sono Aziende, questo è quello che farò da sindaco, che vanno fortificate e fatte crescere, per produrre ricchezza e occupazione qualificata. Il punto di partenza? Riportare alla normalità, tanto per cominciare, i rapporti di debito/credito con il Comune, come peraltro l’opposizione di centrodestra ha chiesto tante volte in questi anni in consiglio comunale.

Nessuno svenderà o smantellerà niente, i ternani possono stare tranquilli. Il mio è sempre stato un “no” deciso ad alleanze alla cieca con soggetti che rispondono ad interessi estranei a quelli della nostra città: e, se arriveranno proposte concrete per partnership di grande respiro, ne sapremo valutare innanzitutto l’onestà, l’affidabilità e i vantaggi concreti per Terni e solo per Terni (salubrità, investimenti, occupazione), senza derogare mai al ruolo dominante del Comune, anche in termini di controllo e vigilanza.

Con il concorso, speriamo, anche di un’opposizione costruttiva, qual è quella che ci aspettiamo dalle diverse forze presenti in consiglio comunale dal 24 giugno in poi.


Leonardo Latini (candidato a sindaco centrodestra e civici)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 + 6 =