Intervento militanti CasaPound Terni ripuliscono tre aree verdi [Foto e video]

 
Chiama o scrivi in redazione


Intervento militanti CasaPound Terni ripuliscono tre aree verdi

da CasaPound Terni
Intervento militanti CasaPound Terni ripuliscono tre aree verdi
Si è svolta questa mattina, grazie all’intervento di militanti di CasaPound Italia Terni ed alcuni abitanti della zona, la ripulitura di tre aree verdi nel quartiere di San Giovanni-zona Via Liutprando. “L’abbandono delle periferie, sia dal punto di vista sociale che dal punto di vista del decoro, è uno dei risultati del cattivo governo della città – dichiara il responsabile provinciale di CasaPound Italia e candidato a sindaco per la città di Terni, Piergiorgio Bonomi – ed è la prova che Terni ha bisogno di un ricambio politico urgente”.

Le periferie urbane non devono trasformarsi in dormitori

“Le periferie urbane non devono trasformarsi in dormitori – conclude Bonomi – ma essere uno dei luoghi in cui l’amministrazione comunale entra in contatto con i propri cittadini, organizzando eventi culturali, sportivi, di aggregazione sociale.

L’impegno di CasaPound, una volta entrati in consiglio comunale, è di investire energia in tutte le periferie, coinvolgendo i cittadini anche in operazioni di ripristino del decoro, certi che una periferia viva ed attiva permette alla città di vivere”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*