Grande entusiasmo tra i candidati all’assemblea nazionale per la mozione Giachetti-Ascani

Grande entusiasmo tra i candidati all’assemblea nazionale per la mozione Giachetti-Ascani

Si respira grande entusiasmo tra i candidati all’Assemblea nazionale del PD per la mozione Roberto Giachetti ed Anna Ascani. I candidati sono divisi per collegi: a Perugia 1 Capolista Irene Pula, a seguire Giovanni Manca, Monia Tassi, Michele Gorello, Luigina Migliorini e Niccolò Sabatini; a Perugia 2 Capolista Andrea Vannini, poi Francesca Vagniluca, Matteo Giontella, Cristina Gustinelli, Gabrio Ganovelli, Anna Lupidi e Luca Nardoni; a Terni Capolista Emanuela Guanciale, Marsilio Marinelli, Sistina Sabellico e Yari Lupattelli. Le liste, in cui figurano molti giovani (l’età media è di 40 anni) sono anche rappresentative di tutti i territori dell’Umbria, da  Perugia a Terni, passando per Spello, Todi e Gubbio fino all’Alta Valle del Tevere, solo per citarne alcuni.

Andrea Vannini – coordinatore regionale della mozione Giachetti Ascani, Federica Lunghi – Responsabile per la Provincia di Perugia ed Emanuela Guanciale – Responsabile per la Provincia di Terni, insieme a tutti i candidati invitano gli elettori Umbri a votare per la mozione Giachetti-Ascani, la vera alternativa al nazional-populismo, la sola che punti a costruire un PD autenticamente Riformista, che non rinneghi il passato, ma che si adegui ai tempi attuali per rilanciare un ampio schieramento di centro-sinistra liberale, socialdemocratico e civico.

L’invito quindi è di pensare al futuro dell’Italia e di guardare Sempre avanti con Giachetti e Ascani! Si vota domenica 3 marzo, nei seggi allestiti in tutti i Comuni.

Commenta per primo

Rispondi