Fratelli d’Italia, Pace, su elezioni: emozione, orgoglio e responsabilità

 
Chiama o scrivi in redazione


Fratelli d’Italia, Pace, su elezioni: emozione, orgoglio e responsabilità

Fratelli d’Italia, Pace, su elezioni: emozione, orgoglio e responsabilità Fratelli d’Italia, Eleonora Pace, su elezioni: emozione, orgoglio e responsabilità. Questi i sentimenti che hanno accompagnato l’elezione di Leonardo Latini a nuovo sindaco di Terni e la netta vittoria della coalizione di centrodestra mai così unita e determinata nella volontà di raggiungere l’obiettivo. Così Eleonora Pace portavoce provinciale di Fratelli d’Italia esprime la gioia del suo partito per il risultato raggiunto e per l’inizio di una nuova stagione per la città di Terni-.

Nella nottata di ieri –riprende- proprio mentre i dati cominciavano a confermare la netta ed inequivocabile vittoria di Leonardo Latini, Giorgia Meloni ha voluto direttamente congratularsi con tutti noi per la vittoria e per lo splendido risultato raggiunto da Fratelli d’Italia. Terni è la dimostrazione che il centrodestra unito è la proposta politica più radicata e convincente per una gran parte dell’elettorato in Umbria e nel resto d’Italia.

Oggi è iniziata una nuova stagione di rinascita e riscossa di una città e di un intero territorio -conclude Eleonora Pace – una fase fondamentale per tutti i cittadini a cui gli elettidi Fratelli d’Italia, unitamente a tutto il partito, lavoreranno a sostegno di Leonardo Latini con dedizione , competenza ed entusiasmo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*