Federazione Umbria Sud, pronto il simbolo, chi ci sta?

Perché non dire ai candidati umbri al Parlamento del 25 Settembre di impegnarsi

Federazione Umbria Sud, pronto il simbolo, chi ci sta?

Federazione Umbria Sud, pronto il simbolo, chi ci sta?

E’ venuto il momento di allargare gli orizzonti della Provincia Terni-Spoleto e aumentare gli obiettivi di questo movimento che si sta creando da anni attorno al progetto. Oltre al riequilibrio delle Province in #Umbria, ci piacerebbe creare un movimento che tuteli TUTTI gli interessi del sud della nostra regione troppo spesso bistrattato dalla matrigna Perugia.

Perché non dire ai candidati umbri al Parlamento del 25 Settembre di impegnarsi a sostenere il progetto del riequilibrio delle province se vogliono ancora i nostri voti? Perché invece alle prossime regionali non creiamo una federazione di liste civiche di tutte le città del sud dell’Umbria che vogliono partecipare.

Ed ecco il nuovo simbolo di questa battaglia, allarghiamo i nostri orizzonti, costringiamo i politici ad ascoltare il nostro territorio, magari gia’ dalle prossime elezioni. Stiamo lanciando questo nuovo progetto per tutelare gli interessi dell’Umbria del sud, ne parleremo tra qualche giorno in diretta streaming su Facebook, vuoi partecipare e dire la tua? Scrivici, ci serve il contributo di tutti.
Ci state? Prima ci occorre sondare l’interesse dei cittadini di #Terni, della provincia ternana, di #Spoleto e della #Valnerina: altrimenti è inutile cominciare. Organizziamo un primo incontro in diretta streaming su Facebook dove affronteremo il tema dell’unione degli interessi tra tutte le città dell’Umbria del Sud sotto tutti i punti di vista: economico, strategico e..culturale!
Priorità verrà data a rappresentanti delle liste civiche di tutta la provincia e poi ai cittadini del territorio, anche in rappresentanza di varie associazioni.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*