Elezioni Umbria, Forza Italia presenta i candidati a sostegno di Donatella Tesei | Diretta streaming

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni Umbria, Forza Italia presenta i candidati a sostegno di Donatella Tesei

Elezioni Umbria, Forza Italia presenta i candidati a sostegno di Donatella Tesei

Forza Italia, con il vice presidente, on. Antonio Tajani, ha presentato la lista per il rinnovo del Consiglio regionale a sostegno della candidata di Donatella Tesei. La presentazione si è tenuta ad Assisi, presso l’Hotel Cenacolo.  Presenti l’onorevole Catia Polidori, con i parlamentari Fiammetta Modena e Raffaele Nevi.
I candidati:
Roberto Morroni (capolista), Elena Baglioni, Laura Buco, Erminia Casadei, Cristina Celini, Stanislao Fella, Stefano Fatale, Edoardo Gentili, Stefano Lucentini, Lamberto Marcantonini, Daniele Marcelli, Valerio Mecarelli, Riccardo Meloni, Annalisa Mierla, Laura Pernazza, Andrea Pilati, Barbara Pileri, Antonio Tracchegiani, Filippo Ugolini, Arianna Verrucci.
«Forza Italia “è e vuole essere determinante” per la vittoria del centrodestra alle elezioni regionali in Umbria». Lo ha sottolineato il vicepresidente Antonio Tajani ad Assisi. “Abbiamo una lista competitiva – ha detto Tajani -, con tanti giovani e amministratori locali e imprenditori. Significa quindi essere l’elemento caratterizzante una coalizione che attraverso la nostra lista punta a tutelare il ceto medio. Recuperando anche nell’area del non voto gente che vuole riconquistare in questa terra il proprio spazio di libertà dopo decenni di governo di un sistema che ha occupato spazi e gestito il potere come se l’Umbria – ha concluso Tajani – fosse una vicenda privata del Partito democratico».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*