Depositata la lista Perugia con Il Cuore, del candidato Sindaco Camicia

 
Chiama o scrivi in redazione


Depositata la lista Perugia con Il Cuore, del candidato Sindaco Camicia

Depositata la lista Perugia con Il Cuore, del candidato Sindaco Camicia

Depositata stamani a Palazzo dei Priori,  la Lista “Perugia con Il Cuore” collegata al candidato Sindaco Camicia. Il candidato Sindaco, riferisce che questa è la seconda Lista depositata a sostegno alla sua candidatura. Camicia ringrazia tutti i candidati e soprattutto i sostenitori di questo progetto politico finalizzato a cambiare radicalmente la città.

Domani per inaugurare la campagna elettorale, Camicia ha scelto Colle Umberto e non smentendosi non si limiterà a semplici piccoli proclami,  ma con una iniziativa di prevenzione cardiovascolare che lo vedrà impegnato per l’intera giornata sul territorio.

Programma:

Ore 9 ritrovo presso l’associazione Monti del Tezio, mattinata dedicata alla prevenzione cardiovascolare e a cura di Medici e Infermieri saranno effettuati ECG, visite mediche e misurazione parametri vitali.

L’iniziativa è completamente gratuita è aperta a tutti. A coordinare ci sarà la dottoressa Valeria Caso Dirigente medico azienda ospedaliera Perugia.

Ore 12 Gli Angeli del Cuore conferiranno un baiocco d’argento ai titolari del Frantoio Batta, in omaggio alla loro storia.

Ore 15 corso blsd aperto a tutti che si terrà nei locali dell’associazione, contestualmente il Presidente degli Angeli del Cuore Carmine Camicia, collocherà presso la sede dell’Associazione Monti del Tezio un defibrillatore che servirà a rendere Cardioprotetta sia le scuole che la sede dell’Associazione. Defibrillatore che gli Associati potrà utilizzare, anche quando faranno effettuare escursioni sul Tezio rendendo le escursioni Cardio protette.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*