Coronavirus, presidente Berlusconi dona 10 milioni di euro

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus, presidente Berlusconi dona 10 milioni di euro
Foto di repertorio

Coronavirus, presidente Berlusconi dona 10 milioni di euro

“In un momento di grande complessità come quello che stiamo vivendo e viste le difficoltà che le strutture sanitarie italiane stanno affrontando, in particolare in Lombardia che è ad oggi una delle regioni più colpite dal Covid-19, il Presidente Silvio Berlusconi ha dimostrato come sempre la sua generosità e il suo amore per il Paese donando 10 milioni di euro per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano.

Auspichiamo che altri seguano il suo esempio e allo stesso tempo continuiamo a chiedere il rispetto da parte di tutti noi delle misure necessarie previste, con riguardo particolare alla regola fondamentale del restare a casa. Un caloroso ringraziamento da parte del Coordinamento di Forza Italia Umbria al nostro Presidente Berlusconi.

L’occasione ci permette di ringraziare i singoli cittadini, gli enti e le aziende che anche in Umbria stanno generosamente contribuendo con aiuti e donazioni. Il nostro ultimo pensiero è sempre dedicato a tutti coloro che sono in prima linea per superare questa emergenza. Andrà tutto bene. Forza, Italia!” Lo scrive in una nota il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, e coordinatore regionale Umbria di Forza Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*