Claudio Ricci si candida alla Presidenza dell’Umbria nel 2020

Le Elezioni Politiche 2018 Saranno un “Passaggio Internedio”, Claudio Ricci: i Veri Cambiamenti nel 2020

 
Chiama o scrivi in redazione


Claudio Ricci si candida alla Presidenza dell’Umbria nel 2020

Claudio Ricci si candida alla Presidenza dell’Umbria nel 2020

da Claudio Ricci (Candidato Presidente Umbria 2020)
Molti ricordano il “quasi” miracolo del 2015. Siamo partiti con un distacco storico del 20% e siamo arrivati a solo il 3.5% dalla vittoria, in una notte con molte anomalie statistiche. Ora, nel 2020, dobbiamo completare l’opera per cambiare con capacità di fare, scegliendo il merito per rilanciare l’Umbria dopo anni di evidente declino.
Il 20 gennaio (Sabato), alle ore 10.30, al Park Hotel in Ponte San Giovanni inizia il cammino. Chi vorrà partecipare a questa riflessione potrà farlo e tutti potranno intervenire con proposte (sono previsti interventi da cinque minuti). Coloro che vogliono candidarsi (come Consiglieri Regionali) in una delle liste previste (per il momento “Ricci Presidente” e “Italia Civica”) possono già inoltrare il loro curriculum (entro il 2018 si andranno ad individuare i candidati “principali” per avere il tempo necessario all’organizzazione).
Le elezioni politiche 2018 saranno un “passaggio intermedio” ma i veri cambiamenti ci stanno nel 2020 per ricostruire, in modo civico, l’Umbria e l’Italia a partire dalla formazione e scelta di una classe politica competente e di spessore socio culturale e valoriale. Mi ricandiderò, spinto dai tanti che mi hanno invitato a farlo, a Presidente della Regione Umbria ma in modo “solo” civico e civile per un concreto cambiamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*