Civitas Umbria lancia campagna elettorale amministrative 2024

La formazione civica rafforza la sua presenza a Marsciano e avvia una serie di eventi

Civitas Umbria lancia campagna elettorale amministrative 2024

Civitas Umbria lancia campagna elettorale amministrative 2024

Civitas Umbria, la formazione civica che rappresenta molti comuni umbri, ha dato il via alla sua campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative della primavera 2024. L’annuncio è stato fatto durante una cena organizzata da Civitas Media Valle del Tevere presso il ristorante Le Cerquelle a Marsciano, a cui hanno partecipato oltre 150 ospiti, tra cui tutti i rappresentanti regionali di Civitas.

di Gianluca Drusian

La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha partecipato all’incontro, sottolineando l’importanza del lavoro svolto da Civitas. Nata dalla positiva esperienza della lista Tesei Presidente, Civitas ha portato un valore aggiunto alla coalizione di centrodestra, coinvolgendo amministratori locali, imprenditori e cittadini che vivono le realtà delle nostre comunità.

La presidente Tesei ha elogiato il grande lavoro in atto e i risultati che l’amministrazione regionale di centrodestra sta ottenendo nel cambiare l’Umbria. Ha sottolineato gli sforzi per superare l’isolamento infrastrutturale della regione, potenziare i servizi e rilanciare l’Umbria a livello italiano e internazionale. Ha inoltre evidenziato i risultati storici nel campo turistico, raggiunti grazie al grande lavoro condiviso con l’assessore al turismo, Paola Agabiti.

L’appartenenza all’area di centrodestra e il valore del contributo che gli amministratori di Civitas stanno portando al governo regionale e locale sono stati sottolineati da tutti i rappresentanti dell’associazione. L’obiettivo è continuare a raccogliere intorno a questa esperienza le competenze, le motivazioni e le idee di tante persone che preferiscono l’impegno per il bene comune alla retorica dell’antipolitica.

Il percorso di presenza e radicamento di Civitas proseguirà nelle prossime settimane con una fitta rete di incontri ed eventi su tutto il territorio regionale. Inoltre, sarà avviata la Campagna di tesseramento per il 2024 “Civitas l’Umbria nel Cuore”, segno dell’impegno continuo di Civitas per coinvolgere la comunità nella vita politica e sociale della regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*