Circolo Pd di San Marco, Zona Conservoni a Perugia sempre più abbandonata

Circolo Pd di San Marco, Zona Conservoni a Perugia sempre più abbandonata

Circolo Pd di San Marco, Zona Conservoni a Perugia sempre più abbandonata. Felici di constatare che a seguito delle nostre numerose segnalazioni, della stesura del documento che affronta le problematiche del quartiere e, in ultimo, della presentazione e l’illustrazione dell’Ordine del Giorno presso la Commissione consiliare competente, il Comune abbia inviato i propri operai a posizionare un generico segnale di Lavori in Corso lungo la Strada Comunale dei Conservoni.

Registriamo però – continua la nota del Circolo PD di San Marco – dalle numerose segnalazioni da parte dei residenti, che a distanza di più di un mese dal posizionamento del sopra citato cartello, nulla è stato fatto.

Chiediamo quindi con forza – conclude il Circolo di San Marco – che il Comune chiarisca le proprie intenzioni per quanto riguarda le azioni da sviluppare nella zona dei Conservoni e soprattutto se ha davvero la volontà di iniziare i lavori. Sarebbe opportuno, in caso contrario, togliere il cartello ed evitare di continuare a farsi gioco dei residenti della zona.

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*