Presentazione candidature Sarah Bistocchi e Francesco Zuccherini

 
Chiama o scrivi in redazione


Presentazione candidature Sarah Bistocchi e Francesco Zuccherini

Presentazione candidature Sarah Bistocchi e Francesco Zuccherini. Con Giuliano GIUBILEI e Camilla LAURETI Lunedì 6 maggio, alle ore 21, presso la Sala degli Elleni del Fuseum (strada dei cappuccini 11/R, monte Malbe, San Marco), si terrà la presentazione delle candidature a Consiglieri Comunali per il Partito Democratico di Sarah Bistocchie Francesco Zuccherini con il candidato Sindaco Giuliano Giubilei e la candidata umbra al Parlamento Europeo Camilla Laureti.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere i candidati, condividere e discutere il programma, già disponibile nel sito www.nuovastagione.it, con i cittadini. “Frutto di quotidianità, passione ed impegno, ma anche di ascolto e partecipazione, il programma riconsegna una visione di città che guarda, con coraggio, al futuro e non al passato- afferma Francesco Zuccherini-.

LEGGI ANCHE: Ufficializzate le candidature della lista civica “Torgiano da vivere” Presso il comune di Torgiano

Ci sono alcuni concetti chiave che rivestono per noi un ruolo centrale nella nuova stagione di Perugia, come la valorizzazione dei beni comuni, la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica e amministrativa della città, l’innovazione culturale e l’inclusione sociale, la capacità di innovare per creare nuove opportunità, la promozione dell’economia circolare ed il rispetto dell’ambiente per tutelare la salute ed il benessere dei cittadini. Tanti i temi che approfondiamo e che vi invitiamo a leggere”.

“Energie nuove, idee nuove e volti nuovi: questo mettiamo al servizio della nostra città e della nostra comunità– afferma Sarah Bistocchi -, noi abbiamo il coraggio di cambiare e non di accettare le cose per come le abbiamo trovate. Serve una nuova stagione, sia a Perugia che nel Partito Democratico. Noi abbiamo scelto di metterci in gioco e di metterci la faccia, ora abbiamo bisogno del vostro sostegno perché da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano. Perugia e il PD hanno bisogno di una Nuova Stagione. Costruiamola insieme.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*