Alvaro Mirabassi nominato nuovo vice presidente al posto di Sarah Bistocchi, neo capogruppo Pd in consiglio

 
Chiama o scrivi in redazione


Consiglio comunale di Perugia, ecco come potrebbe essere composto
Foto aula consiglio della precedente amministrazione 2014-2019

Alvaro Mirabassi nominato nuovo vice presidente al posto di Sarah Bistocchi, neo capogruppo Pd in consiglio. Il consigliere Pd Alvaro Mirabassi èil nuovo vice presidente del Consiglio comunale, a fianco del Presidente Varasano e dell’altro vice presidente, Lorena Pittola, in sostituzione della collega Sarah Bistocchi, nominata capogruppo Pd in Assemblea e dimissionaria dalla carica di vice presidente dallo scorso 28 giugno.

“A lei, ha tenuto a sottolineare il Presidente Varasano, vanno i ringraziamenti miei e della consigliera Pittola, per il lavoro fatto in questi anni, sempre con un atteggiamento pacato, in armonia, nello spirito di collaborazione e cercando di avere come interesse quello di tutta l’assemblea.”

LEGGI ANCHE: Mori, Miccioni, Mirabassi, Pd, questa Amministrazione non fa nulla

Anche la capogruppo M5S Rosetti ha voluto ringraziare Bistocchi per aver sempre rappresentato anche l’opposizione del M5S e ha auspicato che chiunque ne prenda il posto si faccia portavoce delle esigenze di tutta l’opposizione.

Bistocchi, dal canto suo, ha ringraziato il presidente Varasano e la vice presidente Pittola. “Un lavoro, il nostro, partito a passo lento -ha detto- per poi procedere a passo piùspedito, quando si ècapito che si andava nella stessa direzione. Faccio un passo indietro perchèil Pd ècontro il collezionismo di incarichi, non solo a parole ma anche nei fatti. Mi auguro che ciòpossa essere di esempio per chi riveste incarichi ben piùimportanti. Sulla candidatura del consigliere Mirabassi, proposto da Pd, si è indirizzato il voto di tutta l’opposizione, che lo ha votato con i 9 voti favorevoli dei presenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*