Aggressione a chef, arriva solidarietà Gianluca Drusian, segretario Lega Perugia

Aggressione a chef, arriva solidarietà Gianluca Drusian, segretario Lega Perugia
gianluca drusian lega

Aggressione a chef, arriva solidarietà Gianluca Drusian, segretario Lega Perugia
Gentile direttore,le scrivo dopo aver letto le ultime di cronaca su Perugia in particolare sulla aggressione subita dal proprietario di un ristorante del centro di via Garibaldi. Come Lega,afferma il segretario Drusian, riteniamo di dover esprimere massima solidarietà al titolare del locale ringraziandolo per aver messo a repentaglio la propria vita pur di segnalare alle autorità malaffare e delinquenza.

Lui deve essere un esempio

Lui deve essere un esempio per tutti coloro che possono anzi devono aiutare a rendere più vivibile ogni quartiere della città ed allontanare da questi coloro che ne danneggiano l immagine.

Leggi anche – Chef perugino preso a bottigliate dagli spacciatori a Perugia

Le forze di polizia, come testimonia l’ultima azione a contrasto dello spaccio al parco della Verbanella sono in prima linea anche le normative attuali e pensate in passato rendono quasi vani i loro sforzi.

In aiuto alla polizia, anche i cittadini

Ma devono esserlo, in aiuto alla polizia, anche i cittadini ( oltre alle istituzioni di ogni ordine e grado). Cittadini che devono denunciare utilizzando ogni forma utile e lecita. Cittadini che devono anche iniziare a capire che affittare appartamenti o scantinati a spacciatori provoca un danno a tutta la comunità che ci vive!!

Sapere come letto nella notizia che gli spacciatori utilizzavano la chiesa per spacciare è qualcosa che Fa rabbia. Siamo sicuri che,con la collaborazione attiva di tutti, Le cose possono e devono cambiare! Direttivo lega Perugia…..

Euronews Live

Eventi in Umbria

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*