Venti anni di attività, il Bar Pellas a Perugia li festeggia egregiamente

Venti anni di attività, il Bar Pellas a Perugia li festeggia egregiamente

Venti anni di attività, il Bar Pellas a Perugia li festeggia egregiamente

Il Bar Pellas ormai più che un semplice locale da anni si è trasformato in un’istituzione per i perugini, un punto di ritrovo dal primo caffè della mattina fino al cocktail serale, passando per il pranzo e per i famosi aperitivi. E proprio in questo 2019 il Bar Pellas compie ben 20 anni di attività, una vera e propria conferma dell’importanza che questo locale ha per Perugia che non può che essere celebrata in grande stile. L’appuntamento è fissato per sabato 29 giugno con una grande festa aperta a tutti per celebrare il 20’ compleanno del locale.

Dalle ore 17, nell’ormai mitico spazio tra via Pellas e via XX Settembre, inizieranno i festeggiamenti con vino e porchetta offerta per tutti. Dal pomeriggio si andrà avanti per tutta la serata con giochi di magia, musica dal vivo, fuochi d’artificio, nuovi cocktail creati appositamente dai bartender, dolci e tante sorprese ancora per una grande festa di compleanno da non dimenticare.

“Io e mio fratello Gianpaolo abbiamo rilevato questa attività nel 1999, eravamo giovani, avevamo poco più di 20 anni, ed è andata molto bene, gran parte dei guadagni l’abbiamo poi reinvestiti nel tempo per ampliare le nostre offerte, dalla nuova sala grande al look rinnovato degli interni, e per rendere questo bar un punto ritrovo per tutti, dai giovani fino ai più anziani” spiega Andrea Corboli, titolare del Bar Pellas.

“Sabato 29 giugno è il giorno della grande festa a cui sono tutti invitati a partecipare, ma non ci fermiamo qua, abbiamo sempre nuovi progetti come la veranda che stiamo allestendo in vista anche dell’inverno per avere uno spazio esterno più confortevole durante la brutta stagione”.

Un appuntamento assolutamente da non perdere dunque quello del 29 giugno, un peccato per chi se lo perderà anche se ci si potrà comunque consolare visto che il Bar Pellas, come ormai da tempo, rimarrà aperto tutti i giorni dalla mattina fino a tarda sera, per tutto l’anno, con colazioni, pranzi, aperitivi, cene, partite di calcio in tv, giochi da tavolo, serate musicali, karaoke, tornei di biliardino e molto altro ancora, tutto ciò nell’ormai ventennale locale di via Pellas 189.

Commenta per primo

Rispondi