Straniero minaccia di morte operatore sicurezza a Fontivegge 🔴 VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Straniero minaccia di morte operatore sicurezza a Fontivegge

Straniero minaccia di morte operatore sicurezza a Fontivegge

di Lorenzo Brunetti
In mattinata un operatore della ONE, durante il quotidiano servizio di portierato all’interno del condominio di Piazza del Bacio, a Fontivegge,  rileva la presenza di un filo elettrico che abusivamente collega un appartamento privato alla rete elettrica del corridoio condominiale. All’interno vive da tempo un cittadino di colore che non paga l’affitto, a cui sono state staccate le utenze di acqua, luce e gas. Il soggetto più volte ripreso in passato per atteggiamenti aggressivi nei confronti del personale di vigilanza, è solito uscire di casa e trascorrere molto tempo fuori, passeggiando all’aperto senza motivo e senza alcuna protezione anti contagio. Più volte è stato ripreso dalle forze dell’ordine, purtroppo senza una soluzione definitiva.

Oggi sono dovuti intervenire nuovamente i Carabinieri per le continue minacce (anche di morte) verso l’operatore della ONE, colpevole di aver segnalato diligentemente alle forze dell’ordine l’ennesima sottrazione indebita di energia elettrica nello stabile.

Seguirà nelle prossime ore la querela per minacce nei confronti dello straniero.
Ringraziamo il pronto intervento dei Carabinieri che sappiamo in questo periodo impegnati in operazioni ben più serie e delicate.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*