Progetto Perugia Cresce sindaco Romizi dà benvenuto nuovi nati, 8 marzo 2019

Progetto Perugia Cresce sindaco Romizi dà benvenuto nuovi nati, 8 marzo
Edi Cicchi

Progetto Perugia Cresce sindaco Romizi dà benvenuto nuovi nati, 8 marzo 2019

Venerdì 8 marzo alle ore 12.00, presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Perugia Cresce”. Il progetto è nato con l’intento di dare il benvenuto ai bambini nati tra il 1° gennaio ed il 31 dicembre 2019 residenti nel Comune di Perugia. A portare un saluto ai piccoli “neo perugini” ed alle loro famiglie sarà il Sindaco Andrea Romizi a mezzo lettera con la dotazione di un piccolo kit di prodotti per la prima infanzia fornito da Afas – Farmacie comunali, che ha proposto e sponsorizzato il progetto (previsto nel proprio piano programmatico) e collaborato alla realizzazione dell’iniziativa.

L’idea si inserisce nel programma inerente alla recente certificazione “Family Friendly” ottenuta dal Comune di Perugia, e si colloca dunque tra le prime azioni messe in campo come “Comune amico della Famiglia” nell’ambito del Piano per le Politiche Familiari.

Alla conferenza stampa sarà presente il Sindaco Andrea Romizi, l’Assessore ai Servizi Sociali Edi Cicchi, la Dirigente dell’Area Servizi alla Persona Dott.ssa Roberta Migliarini, il direttivo di Afas con il Presidente Virgilio Puletti e il Direttore Generale Raimondo Cerquiglini.

correlati

1 Commento

  1. Il contenuto della valigetta induce al consumo di prodotti non necessari, inoltre l’offerta del ciuccio viola il codice internazionale per la commercializzazione dei sostituti del latte materno ed ostacola un corretto avvio dell’allattamento al seno. Altro che aiuto alle famiglie, questo è solo marketing aggressivo unito a un goffo tentativo di propaganda elettorale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 × 24 =