Giunta, lavori all’impianto sportivo di Fontignano

Giunta, lavori impianto Fontignano, approvato progetto adeguamento

Giunta, lavori all’impianto sportivo di Fontignano Sono stati approvati dalla Giunta comunale, nel corso della seduta di questo pomeriggio, i progetti esecutivi elaborati dagli uffici, relativi agli interventi di manutenzione staordinaria dei CVA di Montelaguardia, Sant’Egidio, Colombella e San Martino in Campo.

La spesa complessiva prevista è di 85mila euro (rispettivamente 15mila per Montelaguardia, 23mila per Sant’Egidio e per Colombella e 24mila per San Martino in Campo), già stanziati nel bilancio dell’ente. I lavori riguarderanno la sistemazione delle coperture, da cui sono state segnalate infiltrazioni d’acqua all’interno degli immobili.

“Si tratta di interventi –ha spiegato il Vice Sindaco e assessore all’Ambiente Urbano Barelli- che rientrano nel progetto di manutenzioni straordinarie che l’amministrazione sta portando avanti, visto che per troppi anni a tali strutture non erano stati fatti interventi manutentivi. E’ anche questo un modo per favorire la socialità delle comunità di Futuro nel Verde –ha concluso Barelli- che hanno nei CVA un luogo di incontro e di animazione della comunità stessa.”

 

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
22 ⁄ 11 =