Gestione degli impianti sportivi a Perugia approvato ordine del giorno Camicia

 
Chiama o scrivi in redazione


Stadio Santa Giuliana

Gestione degli impianti sportivi a Perugia approvato ordine del giorno Camicia

È stato approvato dalla commissione consiliare del Comune di Perugia, durante la seduta che si è tenuta martedì 2 aprile, l’ordine del giorno presentato dal Consigliere Carmine Camicia su “Gestione degli impianti sportivi di proprietà del Comune di Perugia: Palasport Evangelisti, palazzetto Pellini e Santa Giuliana”. “Con l’approvazione al mio atto – ha affermato il consigliere Camicia – si evidenzia la cattiva gestione degli impianti sportivi da parte dell’amministrazione comunale in questi anni. La mancata autogestione da parte del Comune, infatti, che ha preferito affidare a terzi la gestione degli impianti comunali, ha portato solo a costi triplicati.

Oltre al fatto che gli impianti sportivi della città non sono del tutto a norma e sono spesso privi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Perugia con questa amministrazione ancora una volta si è dimostrata insensibile nei confronti del mondo dello sport e dei cosiddetti sport minori, tra questi, volley, atletica, baseball, rugby”.

Con l’ordine del giorno si chiede che l’ente comunale diventi a tutti gli effetti il gestore diretto del PalaBarton, palazzetto Pellini e Santa Giuliana, impiegando personale interno e preposto alla gestione degli stessi impianti, in collaborazione con le società sportive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*