
Filosofi … Amo ha già cinque anni di vita, il convivio della vittoria |FOTO
«Un pensiero e un grandissimo ringraziamento – mai come in questa occasione così doveroso – a tutti i volontari, ai soci e a tutte quelle persone che hanno sostenuto, aiutato e dato loro una mano. E ieri sera la numerosa e sentita partecipazione di oltre centoventi persone, convenute per manifestare stima ed affetto verso “Filosofi … Amo” è stata la dimostrazione evidente che il lavoro svolto in questi anni è stato apprezzato, sia dai cittadini come dalle Autorità, con le quali l’associazione ha fin dall’inizio collaborato, stringendo ottimi a costruttivi rapporti». Lo scrivono in una nota, il presidente Francesco Berardi e il Consiglio dell’associazione “Filosofi … Amo” .
© Protetto da Copyright DMCA |
Il sodalizio, che conta già 600 soci, ieri sera, presso l’hotel “La Rosetta”, ha tenuto la sua riunione conviviale, appuntamento cui non è voluto mancare il sindaco della città, Andrea Romizi.
Filosofi … Amo” ha festeggiato i primi cinque anni di attività. L’associazione è nata nel 2014 per volontà di alcuni residenti e commercianti con lo scopo di rivitalizzare il quartiere, custodirne e tutelarne la sicurezza ed il decoro, coinvolgendo il più possibile tutti coloro che ci vivono e operano.
Come scritto, è intervenuto il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, sempre attento e sensibile alle istanze di “Filosofi … Amo”. L‘alcalde, nel formulare i suoi auguri per il lavoro svolto e per il futuro, ha ribadito l’importanza delle associazioni di promozione sociale nella vita della nostra come di tante altre città.
Commenta per primo