Filosofi … Amo ha già cinque anni di vita, il convivio della vittoria |FOTO

Filosofi … Amo ha già cinque anni di vita, il convivio della vittoria |FOTO

Filosofi … Amo ha già cinque anni di vita, il convivio della vittoria |FOTO

«Un pensiero e un grandissimo ringraziamento – mai come in questa occasione così doveroso – a tutti i volontari, ai soci e a tutte quelle persone che hanno sostenuto, aiutato e dato loro una mano. E ieri sera la numerosa e sentita partecipazione di oltre centoventi persone, convenute per manifestare stima ed affetto verso “Filosofi … Amo” è stata la dimostrazione evidente che il lavoro svolto in questi anni è stato apprezzato, sia dai cittadini come dalle Autorità, con le quali l’associazione ha fin dall’inizio collaborato, stringendo ottimi a costruttivi rapporti». Lo scrivono in una nota, il presidente Francesco Berardi e il Consiglio dell’associazione “Filosofi … Amo” .

Il sodalizio, che conta già 600 soci, ieri sera, presso l’hotel “La Rosetta”, ha tenuto la sua riunione conviviale, appuntamento cui non è voluto mancare il sindaco della città, Andrea Romizi.

Filosofi … Amo” ha festeggiato i primi cinque anni di attività. L’associazione è nata nel 2014 per volontà di alcuni residenti e commercianti con lo scopo di rivitalizzare il quartiere, custodirne e tutelarne la sicurezza ed il decoro, coinvolgendo il più possibile tutti coloro che ci vivono e operano.

Come scritto, è intervenuto il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, sempre attento e sensibile alle istanze di “Filosofi … Amo”. L‘alcalde, nel formulare i suoi auguri per il lavoro svolto e per il futuro, ha ribadito l’importanza delle associazioni di promozione sociale nella vita della nostra come di tante altre città.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
29 − 1 =