Infermiere, la Cisl FP propone un corso di formazione

Formazione per il concorso da infermiere di 103 posti: la Cisl Fp Umbria organizza corsi di formazione, mirati ad iscritti e simpatizzanti. I corsi si terranno presso l’Albergo Fontanelle di Perugia.

“Saranno vari moduli di lezione basati sul bando di concorso – ha spiegato il segretario regionale organizzativo Cisl Fp con delega alla formazione, Massimiliano Speranzini- che si terranno mercoledì 8 ottobre dalle 15,00 alle 19,00, venerdì 10 ottobre dalle ore 15,00 alle 19,00 e sabato 11 ottobre dalle 9,00 alle 13,00.

Il nostro obiettivo è quello di supportare in modo fattivo e concreto coloro che si rivolgeranno al sindacato in modo da poter affrontare l’esame attraverso una formazione puntuale e specifica”. Quanti sono interessati all’iscrizione al corso o ad eventuali informazioni aggiuntive potranno rivolgersi direttamente agli uffici della Cisl Fp Umbria a Perugia in via Campo di Marte 4/N-1 o chiamare al numero 075.506741.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*