Sanità: il 2 marzo l’ultima assemblea di Cgil, Cisl e Uil a Gubbio

Sanità: il 2 marzo l'ultima assemblea di Cgil, Cisl e Uil a Gubbio. Giovedì prevista la conferenza stampa a PerugiaSanità: il 2 marzo l'ultima assemblea di Cgil, Cisl e Uil a Gubbio. Giovedì prevista la conferenza stampa a Perugia

Sanità: il 2 marzo l’ultima assemblea di Cgil, Cisl e Uil a Gubbio

Sarà Gubbio il 2 marzo (ore 16.30, palazzo Pretorio) ad ospitare la quinta ed ultima tappa del ciclo di assemblee organizzato da Cgil, Cisl e Uil per affrontare il nuovo piano socio-sanitario dell’Umbria.


Fonte Ufficio Stampa
Cgil


Un percorso caratterizzato da una forte partecipazione della cittadinanza, delle associazioni del territorio e delle istituzioni locali, dal quale emerge con chiarezza la volontà di scrivere insieme il futuro della sanità nella regione.

Per dare seguito al lavoro svolto in questi mesi, Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria, concluso il percorso assembleare, presenteranno giovedì 3 marzo, alle ore 10.30, all’ingresso principale dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia un documento di sintesi con i punti fondamentali emersi dal confronto sul territorio. Interverranno i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*