Carabinieri controllano territorio di Ponte San Giovanni, tre denunce

Carabinieri controllano territorio di Ponte San Giovanni, tre denunce

Carabinieri controllano territorio di Ponte San Giovanni, tre denunce

Attività di controllo dei carabinieri senza sosta durante il ponte di Ferragosto. Nelle ultimissime ore, infatti, la Stazione di Ponte San Giovanni durante uno dei servizi attuati nell’area di competenza, ha denunuciato in stato di libertà, un 21enne albanese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo alla circolazione stradale, eseguito nella zona industriale di Ponte, l’attenzione dei militari è stata attirata da un’auto con a bordo un giovane che, alla vista dei militari, si è agitato parecchio.

Intimatogli l’alt è scattata la perquisizione personale e del veicolo che ha giustificato i sospetti dei carabinieri.

I militari hanno, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato cinque dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di 3 grammi circa, nonché somma contante di 270,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

La Stazione di Castel del Piano, al termine di un’attività d’indagine, ha denunciato in stato di libertà un 40enne umbro, per il reato di furto aggravato.

Nella circostanza, dagli accertamenti investigativi effettuati, è emerso che l’uomo, all’interno di un supermercato della zona, aveva rubato alcuni generi alimentari, per un valore complessivo di circa 50,00 Euro.

La Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, infine, durante un servizio di controllo del territorio, ha deunciato in stato di libertà, per il reato di porto abusivo di strumenti atti a offendere, un 44enne italiano e un 31enne congolese.

In particolare, i militari, durante il servizio di pattuglia in una via periferica della città attirati dall’atteggiamento sospetto dei due soggetti, hanno effettuato un controllo a seguito del quale hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di uno zaino, uno stiletto di genere proibito.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
1 × 25 =