Gianfranco Foscoli, uscito il nuovo videoclip “Il tempo viene e va”

Gianfranco Foscoli, uscito il nuovo videoclip “Il tempo viene e va”

Il video è stato girato nello splendido borgo di Castiglione in Teverina

Puntuale, secondo quanto preannunciatoci dallo staff del Sindaco di Castiglione in Teverina e dalle Edizioni Musicali Bagutti, è uscito questo fine settimana sul canale YouTube Bagutti Music&Publishing il nuovo il videoclip di Gianfranco Foscoli “Il tempo viene e va”.

Il brano, interpretato dalla cantante dell’orchestra Gianfranco Foscoli, la brava Mary Piccioni (The Voice), è stato scritto da questo poliedrico artista umbro, già noto, oltre che per le performance della propria orchestra che sposta le masse di pubblico, anche presso le classifiche radio internazionali per le hit “La noche vuela” e “Locuras”.

Si tratta di un moderato pop, scritto in collaborazione con Alessio Alunno, Stefano Cipolloni e il paroliere Maurizio Festuccia. Un brano armonico, fresco, e molto piacevole, del resto non a caso Gianfranco Foscoli è prodotto dalle Edizioni Musicali Bagutti, leader in Italia, con oltre 100 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, che annoverano nel proprio cast le più note orchestre e artisti.

Il videoclip, come anche il precedente “Dove Sei”, verrà presentato nei prossimi giorni anche dal TG RAI Regione Lazio.

Lo stesso artista, che è anche il regista del videoclip, ed ha firmato già molti videoclip di successo, è evidentemente bravo anche in questa inclinazione artistica, a giudicare dalle immagini suggestive, la splendida fotografia ambientata di notte con una illuminazione pubblica a LED e caratteristici lumi in cera non certo semplici da “addomesticare”. Segnaliamo di seguito anche il link per la visione https://youtu.be/TXOPRrUHTTs

La storia si svolge all’interno dello splendido borgo di Castiglione in Teverina, nell’alta Tuscia, narra di una donna riflessiva che pur avendo vissuto delusioni sentimentali non si lascia vincere dalla nostalgia e resta ottimista sul proprio futuro.

Secondo quanto riferitoci dal Sindaco di Castiglione in Teverina Leonardo Zannini, la pubblicazione del videoclip, che in due soli giorni ha già ottenuto oltre 2000 visualizzazioni, ha riscosso lo stupore e l’ammirazione dei cittadini, che al tempo delle riprese avevano favorevolmente accolto l’iniziativa, vista anche la notorietà dell’artista.

Con gli stessi presupposti hanno partecipato anche le cantine vinicole più prestigiose della preziosa zona agronoma, nota in tutto il mondo per i caratteristici vini. Aziende di eccellenza del calibro di: Paolo e Noemia d’Amico, Bottaccio, Trebotti, Papalino, Trappolini, Pazzaglia, Madonna delle Macchie e Doganieri Miyazaki.

Mentre ci godremo questo bel lavoro, restiamo in attesa di altre importanti novità da questo artista, secondo quanto anticipatoci dal prestigioso Editore che ci informa essere al lavoro su un nuovo album, di cui questo brano farà parte e che lo stesso Editore spera possa bissare il successo del precedente “Vamos a Gozar” .

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*