Pioggia e temporali Umbria, allerta della Protezione civile regionale

Permane attiva la fase di Attenzione è allerta meteo

Pioggia e temporali Umbria, allerta della Protezione civile regionale

Pioggia e temporali Umbria, allerta della Protezione civile regionale

Pioggia e temporali Umbria – Il Dipartimento della Protezione Civile ha esteso, in data 24.09.2022, l’avviso di condizioni meteo avverse n. 22056 di ieri dal quale si prevede sull’Umbria, dal mattino di domani domenica 25.09.2022 e per le successive 18-24 ore, il persistere di precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Il Centro Funzionale Regionale di Protezione Civile dell’Umbria ha emesso, per domenica 25.09.2022, un bollettino di criticità regionale “ordinaria” (colore giallo) per rischio idrogeologico e temporali su tutti i settori regionali e rischio idraulico sul settore F.

Permane attiva la fase di Attenzione.

Ulteriori informazione  per  l’evoluzione della situazione potranno essere reperite presso il sito del Centro Funzionale Regionale al seguente indirizzo:  www.cfumbria.it – “bollettini di criticità” ed eventuale “monitoraggio evento”.


‼️‼️‼️ ATTENZIONE ‼️‼️
La sfilata EuFest, Festival europeo degli sport tradizionali, in programma oggi pomeriggio in corso Vannucci, a Perugia, è stata spostata a causa del maltempo al palazzetto Pellini alle ore 17.30 circa. Si ricorda che saranno presenti 30 delegazioni per un totale di 350 atleti protagonisti del mondo sportivo tradizionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*