Maltempo in Umbria, diversi gli interventi dei vigili del fuoco

Maltempo in Umbria, automobilisti in difficoltà su E45

Maltempo in Umbria, diversi gli interventi dei vigili del fuoco Diversi allagamenti in zona Spoleto, rami e piante cadute tra Foligno, Assisi, Perugia e Todi. Tre gli incidenti stradali fortunatamente non gravi! Questo è un primo bilancio degli interventi per il maltempo effettuati dai vigili del fuoco di Perugia.

Il primo incidente è avvenuto in zona Castiglione del Lago (Gioiella) il secondo è avvenuto lungo la E45, direzione sud,nei pressi di Promano, il terzo a villa di Magione dove una vettura ha colpito una colonnina del gas metano provocando la rottura della tubazione. La squadra intervenuta ha provveduto a chiudere la strada al traffico e tamponare la fuoriuscita del gas. In tutti e tre gli incidenti non ci sono stati feriti gravi!

Nella provincia di Terni, invece, sono stati una cinquantina gli interventi dei Vigili del Fuoco. Molti di questi sono dovuti a causa del vento. Interventi anche per rimozione o il taglio di rami ed alberi, ed allagamenti di cantine e garage. Anche pali dei servizi telefonici o elettrici abbattuti dal vento. Tutta la provincia è genericamente interessata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*