
Maltempo in Umbria, diversi gli interventi dei vigili del fuoco Diversi allagamenti in zona Spoleto, rami e piante cadute tra Foligno, Assisi, Perugia e Todi. Tre gli incidenti stradali fortunatamente non gravi! Questo è un primo bilancio degli interventi per il maltempo effettuati dai vigili del fuoco di Perugia.
Il primo incidente è avvenuto in zona Castiglione del Lago (Gioiella) il secondo è avvenuto lungo la E45, direzione sud,nei pressi di Promano, il terzo a villa di Magione dove una vettura ha colpito una colonnina del gas metano provocando la rottura della tubazione. La squadra intervenuta ha provveduto a chiudere la strada al traffico e tamponare la fuoriuscita del gas. In tutti e tre gli incidenti non ci sono stati feriti gravi!
Nella provincia di Terni, invece, sono stati una cinquantina gli interventi dei Vigili del Fuoco. Molti di questi sono dovuti a causa del vento. Interventi anche per rimozione o il taglio di rami ed alberi, ed allagamenti di cantine e garage. Anche pali dei servizi telefonici o elettrici abbattuti dal vento. Tutta la provincia è genericamente interessata.
Commenta per primo